Rovigo Comics Cosplay & Games

Rovigo Comics Cosplay & Games. Sabato 26 e domenica 27 maggio 2012 a Rovigo c/o il null – Via Sacro Cuore avrà luogo la 1° edizione di “Rovigo Comics Cosplay & Games”, un’iniziativa dell’associazione culturale COMIC’S TRIP e di DELTA COMICS, in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE LUDICA LE DUE TORRI per il settore Games ed del gruppo BEST HORROR COSPLAY relativamente al Cosplay.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9,00 di sabato 26 maggio e si concluderà con le premiazioni dei più importanti tornei alle ore 19,30 di domenica 7 maggio.

PROGRAMMA COMICS: saranno presenti gli autori Giuseppe del Luca, Ketty Formaggio, Fabio Babich, Alessio Beccati che si avvicenderanno ai tavoli da disegno.

PROGRAMMA COSPLAY: Sabato 26/05 Photoset e sfilata nei giardini e nelle piazze. Domenica 27/05 Cosplay Contest con giuria popolare, animazione, tornei, photoset.

PROGRAMMA GAMES: Sabato 26/05 torneo di Pathfinder, Larp “On Stage” giocato sul palco con i Flying Circus. Domenica 27/05 torneo di Pathfinder e Yu-Gi-Oh, presentazione del GdR “L’unico Anello” e del gioco da tavolo “La guerra dell’Anello”, incontro con Claudio Casini, illustratore di Pathfinder.

Durante le due giornate sarà attiva una mostra mercato e scambio di fumetti nuovi e usati, modellismo e gadget.

Per maggiori informazioni clicca qui