Volley e Mizuno

Volley e Mizuno. Le squadre di volley sponsorizzate Mizuno ci stanno regalando un fine 2012 ricco di avvenimenti e soddisfazioni. SUPERCOPPA ITALIANA: A Montichiari la squadra biancorossa è riuscita ad accaparrarsi il quarto trofeo dell’anno, primo della nuova stagione: la Supercoppa Italiana. Così dopo Coppa Italia, Coppa Cev e Campionato, le “farfalle” tornano a salire sul gradino più alto del podio confermando il ruolo di leader.

CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE A1: Domenica 21 ottobre partirà il Campionato femminile di A1 che vedrà impegnate tre squadre sponsorizzate Mizuno. Oltre alle campionesse di Busto Arsizio e alla Duck Farm Chieri Torino, è notizia di questi giorni l’inizio della collaborazione con la Rebecchi Nord Meccanica Piacenza Volley.

MONDIALE PER CLUB: A Doha, in Qatar, la Diatec Trentino Volley sta disputando il mondiale maschile per club: quasi archiviata la fase eliminatoria, i vincitori della scorsa Champions League si avviano ad affrontare le simifinali della competizione che li potrebbe portare nell’olimpo del volley mondiale.

CAMPIONATO ITALIANO MASCHILE A1: Domenica 14 ottobre si è giocato il secondo turno del campionato italiano, che ha visto la Blu Volley Verona  conquistare il primo punto di questa stagione sul terreno di casa, cedendo nel finale di un’agguerrita partita culminata al tie-break.