Kilian Jonet Burgada testimonial Suunto Ambit

Kilian Jonet Burgada testimonial Suunto Ambit. E’ testimonial dell’azienda Suunto  Kilian Jonet Burgada, l’atleta spagnolo (Sabadell 1987) specializzato nell’ultratrail, che da anni macina centinaia di Km. in montagna, indipendentemente che ai piedi abbia scarpe da trail running piuttosto che scarponi da sciaplinismo.
Con alle spalle 4 Medaglie Mondiali (1 Oro, 1 Argento, 2 Bronzi), due Medaglie agli Europei (1 Oro e 1 Argento) e 3 Coppe del Mondo (2009,2010,2012), per Kilian, atleta Suunto, questa è la dodicesima stagione agonistica sulla neve.

“Nonostante sia alla dodicesima stagione – dichiara Kilian in un comunicato stampa – penso che la affronterò con molta voglia! Farò cose diverse… Itinerari interessanti, qualche competizione… ma non mi piacciono i progetti a medio termine, mi continuo ad allenare e valuto di volta in volta come vengono le cose”.

Kilian utilizza da anni prodotti Suunto e si allena con l’ausilio dell’Ambit. “Questo strumento mi permette di conoscere il tempo impiegato per completare un dislivello e i chilometri che ho percorso. E successivamente posso scaricare tutto sul pc per vedere i percorsi fatti, condividendo i dati. Non solo. L’Ambit è fondamentale per non andare oltre il limite, e quando l’istinto mi guida per ore lontano dai sentieri, il GPS mi permette di non perdermi”.