Sportway Premium Card

Sportway Premium Card. Sportway Premium Card è la fidelity card del circuito Sportway che ti permette di accumulare stelle fedeltà convertibili in buoni acquisto spendibili nei punti vendita Sportway di Gravellona Toce, Novara e Rovigo; Sportway Kids e Brand & Co c/o Parco Commerciale Laghi di Gravellona Toce. La Premium Card, completamente gratuita, ti permette di godere di molteplici vantaggi.

Con la Sportway Premium Card puoi  accumulare 1 stella ogni 20 euro di spesa e, al raggiungimento di 40 stelle, richiedere un buono acquisto del valore di 20 euro, da spendere a piacimento in uno dei punti vendita del circuito Sportway.

In qualità di possessore della Sportway Premium Card potrai inoltre usufruire dei saldi anticipati, partecipare ad eventi esclusivi, oltre che ricevere – via sms o News Letter – notizie di offerte e promozioni a te dedicate.

Ottenere la Sportway Premium Card è semplicissimo: è sufficiente compilare un modulo presente in cassa in qualsiasi dei nostri punti vendita e la carta, completamente gratuita,  ti verrà rilasciata immediatamente.