Arrampicata per bambini con Guide Alpine

Arrampicata per bambini con Guide Alpine. Per i bambini e ragazzi tra gli 8 e i 15 anni amanti della montagna e che vogliono avvicinarsi all’arrampicata segnaliamo tre giornate organizzate nel mese di maggio dalla nostra guida Matteo Pasic, in collaborazione con la guida Francesco Vaudo. Questo il programma: sabato 18 maggio arrampicata sulle Falesie del M.te Orfano – ritrovo ore 9,30 stazione di Fondotoce; sabato 25 maggio arrampicata sulle Falesie del Mottarone – ritrovo ore 10,00 al parcheggio del Mottarone; sabato 1 giugno arrampicata sulle Falesie di Premia – ritrovo ore 10 a Baceno.

Le giornate saranno caratterizzate dall’insegnamento delle tecniche di arrampicata con spiegazione delle principali manovre di sicurezza.

I genitori potranno partecipare attivamente alle lezioni dei figli. Il costo delle 3 giornate, comprensivo di assicurazione RC, noleggio del materiale (imbragatura, scarpette, casco) é di € 120,00 a persona. Non sono comprese le spese di trasferimento.

Per informazioni: A.G.A. Matteo Pasic 347 1680785 curlyteo@hotmail.it oppure G.A. Francesco Vaudo 348 3512830 info@allmountain.it