Simulatore Velico allo Sportway Adventure Day

Simulatore Velico allo Sportway Adventure Day. Provare ad andare in vela restando su un prato? Sarà possibile anche questo allo Sportway Adventure Day, che si terrà domenica 16 giugno presso l‘AquadventurePark di Baveno (Vb). Il nostro partner Circolo Velico del Leone metterà a disposizione un simulatore velico, normalmente utilizzato per esercitarsi alle manovre, prima di affrontare gli esercizi in acqua.

Servendosi di un simulatore, l’istruttore di vela può insegnare in uno spazio al chiuso o all’aperto le tecniche fondamentali per la conduzione di una barca a vela.

Anche tu potrai provare l’ebbrezza della veleggiata, restando completamente all’asciutto, partecipando allo Sportway Adventure Day, l’evento gratuito dedicato esclusivamente ai possessori di Sportway Card.

Se ancora non la possiedi, richiedila gratuitamente in uno dei punti vendita Sportway , Sportway Kids o Brand & Co. O altrimenti iscriviti alla nostra NewsLetter e stampa la mail di avvenuta registrazione. Il 16 giugno ti verrà data una Sportway Card provvisoria.