Ho Soccer guanti portiere Sportway Novara

Ho Soccer guanti portiere Sportway Novara. Novità nel punto vendita Sportway Novara per quanto concerne il mondo calcio e, nello specifico, quello dei portieri. In questi giorni nel reparto calcio sono arrivati i guanti da portiere HO Soccer, marchio utilizzato in Italia da Federico Marchetti, portiere della Lazio e della Nazionale.

I guanti da portiere Ho Soccer  sono leggeri, flessibili e dotati del nuovo sistema SSG, super soft grips. Si tratta di  una schiuma costituita al 100% di lattice naturale, che garantisce da un lato le massime prestazioni in termini di bloccaggio ed arresto del pallone in tutte le condizioni climatiche, dall’altro un’eccellente ammortizzazione degli urti.

L’azienda Ho Soccer nasce nel 2001 come azienda produttrice di articoli dedicati al calcio, soprattutto al mondo dei portieri.

I prodotti Ho Soccer possono vantare, infatti, anche il contributo dei portieri professionisti, che offrono il loro contributo durante la fase di creazione e realizzazione del prodotto.

Attualmente a livello mondiale più di 350 portieri professionisti utilizzano il marchio Ho Soccer.