DARINKA MONTICO: da Palermo a Baveno a piedi vestendo Sportway

DARINKA MONTICO: da Palermo a Baveno a piedi vestendo Sportway. Parte oggi 21 marzo 2014, primo giorno di primavera, Darinka Montico, la fotografa 33enne di Baveno, decisa ad intraprendere una grande e bella avventura come quella di Walkaboutitalia, ovvero Palermo-Baveno a piedi, senza denaro, ma con tanta passione.

Per conoscere meglio Darinka vi lasciamo al bell’articolo  Darinka Montico: scoprire l’Italia a piedi scritto da Ivo Casorati e pubblicato sul sito lagomaggioresport.it

Noi di Sportway abbiamo conosciuto Darinka qualche settimana fa: dolce, simpatica, forse un po’ folle. Ma Sportway ha sempre creduto e spesso accompagnato le idee un po’ folli. E il modo migliore per dare un aiuto a questa “viaggiatrice” è stato quello di accompagnarla in questo viaggio con il materiale più adatto per affrontare questa avventura:  giacca Icepeak, canotta Patagonia, calze Smartwool, pedule e sacco a pelo Salewa, e ancora felpa, gilet antivento e  materassino. Con lei anche la mascottina Tobia perchè le tenga compagnia…

Noi di Sportway abbiamo creduto in Darinka, così come Darinka crede nel suo viaggio e, soprattutto, nella gente che incontrerà lungo il suo cammino e di cui raccoglierà sogni e pensieri, per metterli nella sua Scatola dei Sogni, che la accompagnerà durante tutto il cammino.

Una volta rientrata a Baveno dovrebbe scaturirne un’installazione artistica. Ma questa è un’altra storia…