IL GUFO ABBIGLIAMENTO BAMBINO SALDI

Il Gufo abbigliamento bambino Saldi. Oggi vogliamo raccontarvi una storia… di quelle storie a lieto fine che piacciono tanto ai bambini, ma ancora di più alle mamme.

C’era una volta in un paese lontano lontano (ma poi non tanto) in un tempo lontano lontano (ma poi non tanto)… una signora di nome Giovanna che  aveva due bimbi. Poiché i bambini andavano all’asilo, Giovanna, per non annoiarsi, incominciò a realizzare bavaglini e pettorine con colletti bordati di tutti i colori per i suoi figli e per i figli delle sue amiche.

Per passare dai bavaglini alle gonne, maglie e cappotti, il passo è breve e Giovanna dà il via ad una vera e propria azienda, prima a gestione famigliare, poi, via via, sempre più grande e strutturata.

Vi abbiamo raccontato la storia di Giovanna Miletti, presidente e fondatrice de IL GUFO, azienda leader nell’abbigliamento bambino, nata per caso nel 1980 ad Asolo (in Veneto) e oggi presente nei migliori department stores nel mondo (Europa, Russia, Stati Uniti).

Nonostante la crescita costante, obiettivo dell’azienda rimane la qualità di ogni capo, la scelta accurata dei materiali (quasi esclusivamente naturali), la perfezione dei dettagli, che oggi fanno de IL GUFO una griffe esclusiva per chi vuole vestire il proprio bambino con uno stile “al di fuori del coro”.

Sportway Kids vi offre la possibilità di acquistare i vestiti de IL GUFO collezione prim./estate 2014 con uno sconto del 50%.