Gara 5 Comuni e Twirling: un week end all’insegna dello sport

Sportway continua a sostenere lo sport locale e per il prossimo week end vuole suggerire due appuntamenti da non perdere.

Sabato 13 settembre, nella splendida cornice del Lago d’Orta, le atlete dell’ASD Twirling Santa Cristina di Borgomanero si esibiranno  alle ore 21.00 in piazza Motta ad Orta San Giulio nello spettacolo “Il Re Leone, il cerchio della vita“.

Le ragazze del Twirling Santa Cristina, reduci quest’estate da 2 ori vinti alla European Cup in Germania, presenteranno le loro evoluzioni con bastone sulle musiche del celebre film di Walt Disney.

Saranno oltre 80 le atlete (dai 4 anni in su) a prendere parte allo spettacolo, realizzato a scopo benefico, con il contributo dei Rotary Club di Orta e Borgomanero-Arona.

Domenica 14 settembre spettacolo di tutt’altro genere… Prenderà infatti il via la quinta edizione del Trail dei 5 Comuni, organizzata dall’AVIS MARATHON Verbania e dall’ASD Vignone Sportiva.

La corsa, con inizio da Arizzano alle ore 9.00, si svolgerà sui sentieri di Premeno, Bee, Arizzano, Ghiffa, Vignone, sviluppandosi su un percorso totalmente immerso nella natura.