RIGLET PARK DI BURTON A GRAVELLONA TOCE

Il tuo bimbo ha un’età compresa dai 3 ai 6 anni? Allora Sportway Kids gli offre la possibilità di gasare in tavola, anche senza neve, grazie al RIGLET PARK.

Sabato 4 ottobre 2014 l’azienda di snowboard Burton sarà presente presso il punto vendita Sportway Kids di Gravellona Toce  con il RIGLET PARK, ovvero una struttura artificiale, nata ad esclusivo uso dei bambini dai 3 ai 6 anni, nella quale i piccoli  vengono trascinati lungo un percorso attraverso il Riglet Reel (un filo montato sulla punta o sulla cosa della tavola).

Lungo il percorso i giovanissimi riders troveranno una serie di ostacoli e piccole strutture da superare, grazie alle quali apprenderanno le prime tecniche dello snowboard, fatte di equilibrio, riflessi e stabilità, così da dar loro la sensazione di scendere in tavola, pur restando in totale sicurezza.

Sportway Kids vi dà appuntamento il 4 ottobre a Gravellona Toce dalle ore 14,30 alle ore 19,00 per far vivere ai vostri bambini il mondo magico del RIGLET PARK di BURTON, grazie al quale possono già salire in tavola bimbi molto piccoli.