SILVIAN HEACH: LA DONNA SECONDO SIMONE GUIDARELLI

“Sei una donna sicura di sé, che ama il glamour e capace di valorizzarsi in ogni singolo outfit?

Allora sei senza alcun dubbio una donna SILVIAN HEACH”.

A sostenerlo è SIMONE GUIDARELLI, uno dei più importanti stylist e fashion editor italiani, da 5 anni  editor freelance per le riviste Vanity Fair e Glamour.

Lo abbiamo incontrato per voi a Torino, nello showroom di Silvian Heach.

L’idea di Guidarelli sulla moda è chiara: si tratta di ricerca e curiosità. A volte è sufficiente anche solo un accessorio ricercato, un must have irrinunciabile, per valorizzare i tratti e le caratteristiche di tutte noi.
La donna SILVIAN HEACH ama il buon gusto e la qualità dei prodotti, ama saperli abbinare e mescolare insieme ad altri brand, per sentirsi sempre a suo agio e bella in ogni occasione della giornata.
La collezione SILVIAN HEACH, in vendita presso i punti vendita Sportway, abbina uno stile affascinante e grintoso con un costo altamente competitivo, così che ogni donna riesce a raggiungere le passerelle e la libertà di esprimersi anche tramite l’abbigliamento.

Questo il consiglio dispensato da SIMONE GUIDARELLI : fare sentire ogni donna speciale, spiegandole le origini di ogni capo che, pur essendo alla portata di tutti, segue i trend dei brand più blasonati dell’alta moda e le sue ispirazioni all’arte e alle diverse epoche storiche.

Per creare il giusto mix di stili che più vi sa sentire voi stesse ora manca solo la vostra fantasia che, se vorrete, verrà supportata dalla professionalità di vendita delle nostre collaboratrici nei nostri punti vendita Sportway.