LEE COUGAN BICI TEST DA SPORTWAY GRAVELLONA

Appassionati di bici? Allora avete tempo sino a sabato 20 dicembre per venire presso il punto vendita Sportway di Gravellona Toce e provare le nuove bici test di Lee Cougan.

Cross Fire 29, Rampage 29, Black Icon 27,5. Sono tre i modelli a disposizione di MTB Lee Cougan in carbonio, capaci  di  soddisfare le esigenze dei bikers più esigenti.

Ma per capire meglio le prestazioni di queste MTB Lee Cougan scopriamo  le loro caratteristiche dall’esperienza del nostro esperto Davide, che le ha provate per voi.

LEE COUGAN CROSSFIRE 29: telaio full carbon biammortizzato. Dalle spiccate doti corsaiole, rigida e reattiva nei rilanci, stabile e maneggevole in discesa, la Lee Cougan Crossfire 29 è ideale per percorsi marathon o xc particolarmente tecnici.

LEE COUGAN RAMPAGE 29:  telaio full carbon front. E’ una MTB da gara senza compromessi, piuttosto confortevole, considerato il suo tipo di prestazioni. Maneggevole e reattiva, la Lee Cougan rampage 29 è la MTB ideale per chi vuole una bici performante e leggera.

LEE COUGAN BLACK ICON 27,5:  telaio full carbon front. Come per il modello rampage, si tratta di un telaio maneggevole,  reattivo e per certi versi “confortevole”. La Lee Cougan Black Icon 27,5 è la MTB ideale per i bikers di bassa statura, che non si sentono a loro agio su di una 29. E’ la bici perfetta sia per un utilizzo agonistico che amatoriale.