BURTON SNOWBOARD BAMBINO RIGLET DA SPORTWAY KIDS

 

Provare la tavola da snowboard restando al chiuso? E’ possibile grazie al RIGLET PARK, la struttura di Burton per l’avvicinamento allo snowboard rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Sabato 21 novembre 2015 Burton, azienda leader nell’abbigliamento ed attrezzatura snowboard, sarà a Gravellona Toce presso Sportway Kids con il RIGLET PARK, la struttura artificiale, nata ad esclusivo uso dei più piccoli, nella quale i bambini vengono trascinati attraverso il Riglet Reel (un filo montato sulla punta o sulla cosa della tavola).

Lungo il percorso del RIGLET i riders in erba troveranno una serie di ostacoli e piccole strutture da superare, attraverso le quali apprenderanno le prime tecniche dello snowboard, fatte di equilibrio, riflessi e stabilità, così da dar loro la sensazione di scendere in tavola, pur restando in totale sicurezza.

Vi aspettiamo con i vostri bambini sabato 21 novembre da Sportway Kids a Gravellona Toce, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, per far vivere ai vostri bambini il mondo magico del RIGLET PARK di BURTON… e lo snowboard non è mai stato così facile e divertente.