GoPro Hero4 Silver videocamera sconto 15% per 15 giorni

Riparte la promozione di GoPro 15% di sconto per 15 giorni. Si tratta della promozione GOPRO modello Hero 4 Silver, in offerta a euro 364,99 dal 23 novembre all’8 dicembre 2015 nei punti vendita Sportway di Novara e Gravellona Toce.

GoPro Hero4 Silver è la prima videocamera GoPro a disporre  di un touch screen integrato con cui visualizzare l’anteprima di foto e video e poter inquadrare lo scatto perfetto.

Grazie ad un sensore ottimizzato, la videocamera GoPro Hero4 Silver vanta una qualità dell’immagine migliore rispetto a tutte le videocamere GoPro più vendute.

Con la GoPro Hero 4 Silver è possibile registrare video nitidi e naturali a 1080 p60: alta risoluzione, elevata frequenza di fotogrammi, modalità video 720 p120 e 960 p100 per una riproduzione fluida in slow-motion in HD.

La modalità Time Lapse permette di scattare ad intervalli prestabiliti da mezzo secondo ad 1 minuto, mentre con la Night Photo e Night Lapse è possibile riprendere in maniera nitida anche scene di scarsa luminosità, per immortalare un cielo stellato o una serata intorno al falò.

La videocamera GoPro Hero4 Silver ha inoltre tutto il necessario per rimanere connessi: WiFi e Bluetooth permettono di sincronizzarsi senza problemi con la GoPro App e lo Smart Remote.

Infine la funzione Protune – ora disponibile anche per le foto – sblocca tutto il potenziale della videocamera, per ottenere video di qualità cinematografica.

Impermeabile fino a 40 mt. la GoPro Hero4 Silver unisce la versatilità e l’alta qualità delle videocamere GoPro alla comodità del touch screen integrato.