CAMP SUPERSPORT CON SPORTWAY COSTA MENO

Grazie a Sportway l’iscrizione al Camp Supersport costa meno! Anche per quest’anno si è concluso l’accordo tra Sportway e Camp Supersport,  il camp estivo per bambini e ragazzi dalla 1° elementare alla 2° superiore organizzato in Val Vigezzo e Val Grande.

Durante tutti i sabati  dei mesi di marzo ed aprile 2016, facendo un acquisto per un importo pari o superiore ai 100 euro, riceverete direttamente in cassa un buono sconto di 50 euro per l’iscrizione al Camp Supersport. La promozione è valida presso i punti vendita Sportway di Gravellona Toce e Novara e Sportway Kids di Gravellona Toce.

Ottenere lo sconto è semplice: è sufficiente accedere al sito di Camp Supersport, scegliere il camp più adatto ed  inserire il codice stampato sul buono . Automaticamente il sistema applicherà lo sconto di 50 euro sull’iscrizione.

Per maggiori informazioni lo staff di Camp Supersport sarà presente nel  punto vendita Sportway di Gravellona Toce sabato 12 marzo e sabato 2 aprile 2016 dalle ore 16.00 alle ore 18.00