MIZUNO RUN LIFE SPORTWAY. CORRIAMO INSIEME PER SOLIDARIETA’.

Correre è uno sport molto bello, ma correre tutti insieme per un fine benefico è ancora più bello.

E’ questo lo spirito del Mizuno Run Life Sportway, unica tappa piemontese del Mizuno Run Life Tour, l’allenamento collettivo organizzato per il prossimo 3 aprile grazie alla collaborazione del Corso di Corsa di Verbania.

Mizuno Run Life Sportway è aperto  a tutti e si svolgerà su un percorso cittadino di 6 km. circa, con il solo obiettivo di promuovere la corsa come stile di vita e di stare insieme per divertimento e per solidarietà.

Il ricavato delle iscrizioni ( 5 euro) verrà infatti devoluto in memoria della piccola Rebecca (www.progettorebecca.org) per riqualificare il parco giochi di Villa Olimpia a Verbania –Pallanza.

Il ritrovo è previsto in Piazza San Vittore a Verbania Intra alle ore 19,30. Partenza della corsa ore 20,15.

Tutti i partecipanti la sera della corsa riceveranno in omaggio da Mizuno una maglietta e una pila frontale. Lo scopo di Mizuno Run Life è infatti quello di correre tutti insieme allo stesso ritmo, creando una macchia di colore arancione.

Durante l’allenamento i partecipanti avranno inoltre la possibilità di avere informazioni sulla corsa e sulle calzature grazie alla presenza lungo il percorso di personale qualificato.

Chiunque volesse iscriversi o avere maggiori informazioni deve rivolgersi presso il reparto calzature del punto vendita Sportway di Gravellona Toce. Le iscrizioni verranno chiuse ad un massimo di 300 partecipanti entro e non oltre giovedì 23 marzo.

Nessun commento

Commenta


© 2011 Sportway Megastore - P.IVA 12729040159 - NUMERO REA MI-1580336 - ISCRIZIONE REG. IMPRESE DI MILANO 01460500034
x
Loading...