Sportway Tennis Tour // 2016 – 2017

Sportway in collaborazione con i comitati FIT di Novara e del VCO organizza  lo SPORTWAY TENNIS TOUR, circuito di torneo rodeo.

Lo SPORTWAY TENNIS TOUR nasce per permettere ai tennisti di disputare tornei FIT anche nel periodo invernale. Visto il forte numero di iscritti dello scorso anno, quest’anno si è deciso di introdurre anche la terza categoria, che va ad aggiungersi alla 4° categoria e all’under 14, già presenti gli scorsi anni.

I vincitori dei master finale riceveranno premi offerti da Sportway.

Attenzione! Avviso importante: per motivi organizzativi le date del Master di Sportway Tennis Tour sono state anticipate all’1 e 2 aprile 2017 sempre presso il T.C. Cerano.

REGOLAMENTO

- Inizio Circuito 8 ottobre 2016 – Master finale 8 aprile 2017

Le prove del circuito saranno disputate con la formula RODEO, per giocatori di 3° categoria maschile, di 4° categoria maschile e per giocatori under 14 maschile.

-  Il numero di iscritti per campo è pari a 20 (venti)

-  Al massimo un giocatore può disputare n.3 incontri giornalieri.

-  Si giocherà con palle scelte dal circolo ospitante. Non è possibile nello stesso weekend disputare più di un tabellone.

-  Il punteggio degli incontri è quello classico dei tornei Rodeo; 2 set ai 4 game  sul 4-4 si giocherà un Tie Break, al posto del terzo set si disputerà un Tie break a 7 punti, in ogni game si giocherà con il punto secco (no ADV).

-  Al Master finale parteciperanno i migliori 16 delle tre classifiche che avranno raccolto più punti nelle varie prove.

-  Al vincitore saranno assegnati 25 punti, al finalista 17 punti, ai semifinalisti 10 punti.

-  Per partecipare al MASTER finale è obbligatorio partecipare ad almento tre (3) tappe.

- L’iscrizione al Master finale è possibile solo online sul sito www.sportway.it

ISCRIZIONE

*(indica campo obbligatorio)

CLASSIFICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2011 Sportway Megastore - P.IVA 12729040159 - NUMERO REA MI-1580336 - ISCRIZIONE REG. IMPRESE DI MILANO 01460500034
x
Loading...