Sportway Gold Sponsor della MEHT

Monterosa Est Himalyan Trail. E’ questo il nome che si nasconde dietro l’acronimo MEHT, la corsa ai piedi della parete più alta d’Europa.

MEHT 2018

Anche quest’anno Sportway sarà Gold Partner della seconda edizione della MEHT, organizzata da Sport Promotion per sabato 27 luglio, con partenza da Macugnaga, in valle Anzasca.

La prima edizione, tenutasi nel luglio 2018, aveva contato già oltre 500 iscritti ( e 4 nazioni rappresentate), che si erano cimentati nei 60k e 25k, correndo in un panorama mozzafiato, grazie anche al meteo favorevole di quella giornata.

Quest’anno si replica, con l’aggiunta di nuove distanze, precisamente 60k, 38k, 23k, 15k e 38k+22k, per dare modo di correre non soltanto ai professionisti del trail (uno tra tutti Giulio Ornati, consulente del percorso), ma anche a coloro che si stanno avvicinando alla corsa in montagna.

Sportway vedrà dunque la sua presenza alla MEHT sia attraverso  l’abbigliamento tecnico fornito agli organizzatori di Sport Promotion sia con uno stand all’interno del MEHT Village in cui verrà proposta una vasta collezione di calzature  di Hoka One One, Title sponsor della MEHT.

L’appuntamento è dunque per il 27 luglio 2019 a Macugnaga, la perla del Rosa.