novità_snowboard_2020

Mondo snowboard: tutte le novità

Le nuove tavole da snowboard per questa stagione

L’attesa è quasi finita e tutti i rider sono pronti per agganciare i propri scarponi alle tavole e scivolare dalle vette più alte. In Sportway il reparto snow è più ricco che mai anche con l’ingresso di nuovi brand come Nitro che ritorna in negozio dopo un periodo di assenza.

Le novità nel mondo snowboard

Damiano non ha bisogno di troppe presentazioni: è ormai un’icona del mondo Sportway ed è sempre “sul pezzo” su tutte le novità.

Per la stagione 2019-2020 non ci sono grosse novità in termini di innovazione ma è interessante vedere come le nuove introduzioni della scorsa stagione siano state confermate e migliorate.

Damiano – novità

Una piccola anteprima l'avete vista su Facebook ma ecco qui Damiano a presentarci le ultime novità del mondo snow!

Geplaatst door Sportway Megastore op Maandag 7 oktober 2019

Lo step on di Burton, una garanzia

Una riconferma è sicuramente testimoniata dallo Step On di Burton, ovvero il sistema di aggancio automatico scarpone attacco. Sempre parlando della famiglia Burton, la gamma di scarponi si amplia con il modello Swat, pensato più per lo stile freestyle.
Le tavole free carv si confermano come tendenza di stagione, molto orientate alla pista e alla neve fresca.

Damiano ha testato la tavola Nitro Squash la mattina presto sul ghiacciaio del Plateau Rosa, quindi con “effetto piastrella”. La tavola è risultata divertente, velocissima e con ottimi rapporti di tenuta anche sulle alte velocità. È una tavola, quella di Nitro, che garantisce il massimo sia su pista che su neve fresca e nel complesso è stata giudicata estremamente divertente.

Un’altra tavola che ci ha entusiasmati molto è la Skeleton Key di Burton che quest’anno si presenta con una grafica completamente rinnovata in chiave minimalista. Adatta sia per livelli medi che per riders esperti, la tavola è di facile utilizzo, molto stabile, precisa e divertente!

Damiano vi ha incuriosito? Non vi resta che andare in negozio a vederle dal vivo!