lago maggiore marathon 2019

Lago Maggiore Marathon – 3 novembre 2019

Si avvicina sempre di più la Sportway Lago Maggiore Marathon, una tra le competizioni podistiche più importanti del territorio.

Il prossimo 3 novembre sul lungolago di Verbania-Pallanza sarà dunque dato il via ad un evento sportivo emozionante, coinvolgente e che ogni anno richiama sempre più persone proveniente da ogni parte d’Italia.

La giornata proporrà due macro categorie di corsa: competitive e non competitive. Per la categoria delle gare competitive sarà possibile iscriversi alla maratona, alla 33km, alla mezza maratona o alla 10 km.

Per le non competitive sono invece state organizzate la 42, 33, 21 e 10km insieme all’evento Corri con il Cuore.

Lago Maggiore Marathon 2019
Lago Maggiore Marathon 2019

Non si dimenticano i bambini in questo week end di sport e allegria: sabato 2 novembre alle 15 l’associazione no profit “Corso di corsa”, in collaborazione con Sport PRO-MOTION Asd ha organizzato la Lago Maggiore mini marathon, una corsa di 2 km non competitiva per bambini, ragazzi e famiglie. Il ricavato raccolto con le iscrizioni, pari a 5€ comprensivo di maglietta e gadget, verrà interamente devoluto all’associazione verbanese “La Casa di Tremolo”, scuola di educazione al movimento nella malattia di Parkinson

La maglietta della maratona del Lago Maggiore

Attraverso il canale social ufficiale dedicato alla maratona del Lago Maggiore è stata svelata pochi giorni fa la maglietta ufficiale.

Ecco in anteprima per voi le maglie ufficiali che troverete e indosserete durante la Lago Maggiore Marathon del 3 novembre!Vi siete già iscritti? http://bit.ly/2m1f4Tj

Geplaatst door Lago Maggiore Marathon op Woensdag 9 oktober 2019

Iscriviti alla Lago Maggiore Marathon

Iscriversi alla maratona del Lago Maggiore del prossimo 3 novembre è molto semplice: connettendosi a questo sito sarete subito indirizzati alla pagina di iscrizione. Una volta lì, potrete scegliere la gara e procedere al pagamento.