Ciaspolate ed Escursioni Lago Maggiore

Continua la collaborazione tra Sportway e la guida turistica-escursionistica Daniela dei Giudici di Visita Ossola e Lago Maggiore.

Daniela anche per la primavera ci propone un programma ricco di ciaspolate ed escursioni sulle montagne del Lago Maggiore contenute nel suo programma “Guida i tuoi passi” e 2 cammini lenti organizzati in esclusiva per Sportway.

Ma ecco nel dettaglio il calendario proposto.

14 Febbraio: San Valentino sotto il cielo stellato della Valle Anzasca – Macugnaga, Belvedere. Difficoltà T/E Possibilità di cena in rifugio ad un prezzo convenzionato.

16 Febbraio: Escursione invernale/Ciaspolata diurna. Giornata intera nel Parco Veglia Devero – Corona Troggi. Difficoltà E

22 Febbraio: Escursione invernale/Ciaspolata in notturna a Domobianca con possibilità di avvicinamento allo sci alpino in collaborazione con Mauro Vesci. Possibilità di cena in rifugio ad un prezzo convenzionato.

23 Febbraio: Escursione invernale/Ciaspolata diurna. Giornata intera in Val Formazza – Rifugio Maria Luisa. Difficoltà T/E. Possibilità di pranzo in rifugio ad un prezzo convenzionato.

01 Marzo: Escursione invernale/Ciaspolata diurna. Giornata intera sulle montagne del lago: Monte Faiè. Difficoltà T/E.

06-08 Marzo: #1camminopervoi. Cammino lento in collaborazione con Sportway: il cammino dei 7 Ponti. Difficoltà E. Un percorso storico che attraversa paesaggi di grande bellezza, ricchi di vigne ed uliveti nella splendida Toscana.

14 Marzo: Escursione invernale/Ciaspolata in notturna a Domobianca con possibilità di avvicinamento allo sci alpino in collaborazione con Mauro Vesci. Possibilità di cena in rifugio ad un prezzo convenzionato.

15 Marzo: Escursione invernale/Ciaspolata diurna. Giornata intera in Val Vigezzo – Cima del Trubbio. Difficoltà E.

21 Marzo: Escursione invernale/Ciaspolata in notturna nel Parco Veglia Devero sotto le stelle di Crampiolo. Difficoltà T/E. Possibilità di cena in rifugio ad un prezzo convenzionato.

22 Marzo: Escursione invernale/Ciaspolata diurna. Giornata intera sulle montagne del lago: Mottarone. Difficoltà T/E.

29 Marzo: Escursione invernale/Ciaspolata diurna. Giornata intera in Val Formazza: lago del Vannino.

05 Aprile: Escursione invernale/Ciaspolata diurna. Giornata intera nel Parco Veglia – Devero – Cazzola. Difficoltà E. Possibilità di merenda a prezzo convenzionato in Rifugio.

19 Aprile: Escursione sulle montagne del lago: Monte Zeda. Difficoltà T/E.

25 Aprile: Escursione a Domobianca. Aperitivo in vetta. Difficoltà E. Possibilità di cenare in rifugio ad un prezzo convenzionato.

30 Aprile – 03 Maggio: #1camminopervoi. Cammino lento in collaborazione con Sportway: La via del Sale da Varzi a Portofino. Difficoltà E.

17 Maggio: Alla ricerca delle Big Bench. Escursione in collaborazione con l’agenzia Idrovolante Viaggi, tra le colline del Monferrato alla ricerca delle panchine giganti, con degustazione vini.

24 Maggio: Escursione vitivinicola tra i vigneti ossolani. Difficoltà T. In collaborazione con le aziende vitivinicole ossolane.

Per maggiori info e prenotazioni info@visitaossolaelagomaggiore.com oppure +39 3396946452.