Sportway Fuck Covid19

Dieci euro per ogni T-Shirt venduta a favore di 2 associazioni benefiche del territorio piemontese.

E’ questo il modo in cui Sportway ha deciso di lanciare il grido FUCK COVID19 #letshirtchefannodelbene,   con l’aiuto di 4 testimonials di eccezione:

CRISTINA CHIRICHELLA di Igor Volley Novara

GUIDO SCALI della Fulgor Paffoni Basket di Omegna

DANIELE-BUBA BUZZEGOLI e PABLO GONZALEZ, giocatori del Novara Calcio.

SCOPRI TUTTE LE T-SHIRT CHE FANNO DEL BENE

Un piccolo gesto per guardare di nuovo avanti dopo il periodo buio del Covid19, durante il quale però tutti noi abbiamo riscoperto la forza di essere italiani.

E proprio per questo la T-Shirt proposta è un prodotto italiano, come italiana è l’azienda che l’ha confezionata intagliando il cotone, senza usare alcun prodotto chimico; italiano è l’artista che ha studiato la grafica (il tatoo artist @rickfil)  e italiano è il laboratorio che ha provveduto alla stampa, in modo artigianale, una maglia alla volta.

E soprattutto italiane sono le associazioni benefiche a favore delle quali va parte del ricavato: ASSOCIAZIONE ANGSA NOVARA abbinata alla maglia Cristina Chirichella e Daniele Buzzegoli /Pablo Gonzalez, ASSOCIAZIONE KENZIO BELLOTTI abbinata alla maglia Guido Scali.

Le #tshirtchefannodelbene si possono acquistare nei punti vendita Sportway di Novara e Gravellona Toce e sullo shop online.