Garmin GPS

Sono tanti i modelli e le caratteristiche del Garmin GPS, a seconda delle prestazioni che uno richiede e dello sport praticato. E tu di quale Garmin GPS hai bisogno?

Forerunner 910XT: il training watch più completo di sempre. E’ l’unico GPS multisport che rileva dettagliate misurazioni per il nuoto, dell’attività e frequenza delle bracciate, oltre a passo, altimetria e cardiofrequenzimetro per corsa e ciclismo. Resiste ad immersioni fino a 50 mt.

La funzione Virtual Racer rende possibile la verifica in tempo reale dell’allenamento e permette di competere virtualmente con se stessi rispetto ad un allenamento precedente. Per coloro che amano portare l’allenamento ad un livello superiore Forerunner 910XT è compatibile con il sensore di potenza Vector di Garmin. Inoltre dà la possibilità di registare le tracce, così da rivedere tutto in seguito e su mappa con Garmin Connect.

Forerunner 310XT ideale per discipline endurance. Dotato di :

– Interval Training per creare intervalli di allenamento in relazione a tempo o distanza.

Virtual Partner per competere virtualmente con se stessi rispetto ad un allenamento precedente o per impostare un obiettivo da raggiungere.

E ancora resiste fino a 50 mt. di profondità, con disponibilità di profili triathlon, duathlon per verificare l’allenamento e tenere traccia anche delle transizioni.

Forerunner 110, il GPS sport watch per tutti. Semplice, completo, preciso è facile da leggere con i campi dati necessari in evidenza: passo medio, cuore, distanza. Tramite la fascia cardio possono essere rilevate le calorie consumate, con l’antenna ad alta sensibilità è possibile registrare con precisione il proprio allenamento.

Forerunner 10, il GPS sport watch più facile e stiloso. Le funzioni fondamentali per chi corre, la precisione della tecnologia Hot Fix di Garmin ed un software allo stesso tempo semplice ma completo fanno di questo GPS watch il compagno ideale per il running a tutti i livelli.