NOLEGGIO SCI/SNOW INVERNO 2014.

Noleggio sci ai blocchi di partenza. Prende il via da Sportway a Novara  il noleggio sci/snowboard per la stagione invernale 2014/2015, mentre per quanto riguarda il punto vendita di Gravellona Toce bisognerà attendere sino al 10 ottobre.

Il noleggio attrezzatura, che ha mantenuto gli stessi costi dell’anno scorso, prevede  il pacchetto costituito da sci + attacchi + bastoni + scarponi per quanto riguarda lo sci e da tavola + attacchi + soft boots per quanto riguarda lo snow sia adulto che bambino. Nel pacchetto noleggio, come di consueto, non è previsto il caschetto, per motivi di igiene.

Sia il kit sci (adulto e bambino) sia quello snow adulto possono essere noleggiati per una sola giornata, per il week end, per la settimana o per l’intera stagione; il kit snow jr. prevede, invece, il noleggio solo per l’intera stagione invernale.

Possibilità di scelta temporale anche per gli sci super carve, mentre per gli sci da gara è previsto solo il noleggio giornaliero o per il fine settimana.

Con il noleggio giornaliero, al costo di € 5,00, è possibile fornirsi anche delle ciaspole.

Per i possessori di Sportway Card anche quest’anno, sino al 30 novembre, sarà possibile noleggiare il kit sci adulto o bambino stagionale ad un prezzo vantaggioso.