MIZUNO BREATH THERMO: L’INTIMO CHE CREA CALORE

Una delle maggiori esigenze di chi fa sport all’aria aperta è quella di mantenere il corpo caldo, anche in presenza di basse temperature, e di indossare capi traspiranti.

Per soddisfare queste esigenze  MIZUNO propone la linea di intimo tecnico BREATH THERMO, ideale per gli sportivi che si muovono all’aria aperta con basse temperature.

La linea di intimo tecnico BREATH THERMO è caratterizzata  da un materiale termico in grado di generare calore sul corpo e fornire un riscaldamento continuo a chi lo indossa. Grazie all’ausilio della termografia, che permette di stabilire con esattezza quali siano le parti più calde e quelle più fredde del corpo umano, MIZUNO ha saputo creare dei capi con caratteristiche specifiche, proponendo  aree e pannelli diversi a seconda della temperatura di una particolare parte del corpo.

Altra caratteristica, non meno importante, della linea BREATH THERMO di MIZUNO, è quella di assorbire l’umidità, trasformandola appunto in calore.

Il filato BREATH THERMO, trattato in modo da non espandersi, trattiene le molecole di vapore acqueo che, in frizione tra loro, generano calore.

Nella linea BREATH THERMO di Mizuno possiamo trovare diversi tipi di intimo:

LIGHT WIIGHT adatto a temperature esterne fino a-5°

STRETCH per temperature comprese tra +10° e -10°

VIRTUAL BODY G1 con design DynamotionFit, che ottimizza la vestibilità, ideale per gli sportivi

VIRTUAL BODY superelastico e traspirante

 

MERINO WOOL adatto alle temperature rigide. Esso unisce il comfort naturale della lana Merino al potere riscaldante della tecnologia BREATH THERMO.