Head Graphene Radical Limited Edition

E’ arrivata anche da Sportway la nuova racchetta, in edizione limitata, Head Graphene Radical.

La novità più evidente della racchetta Radical Limited Edition è senza alcun dubbio la nuova grafica. Azzurro  e verde tendente al fluo spiccano in primo piano sul telaio nero lucido, rendendo questa racchetta grintosa ed originale al tempo stesso.

Altra novità importante proposta dalla racchetta Radical Limited Edition è la scelta dei materiali: essa è infatti dotata della tecnologia Graphene XT, un materiale leggerissimo ma molto resistente che permette una ridistribuzione ottimale della massa, così da dare allo stesso tempo la sensazione di controllo e manovrabilità dell’attrezzo.

Restano invece invariate le caratteristiche tecniche della versione MP: piatto corde da 98 pollici quadrati, peso di 295 grammi a telaio nudo, profilo variabile da 20/23/21 mm, bilanciamento senza corde a 31,5 cm, lunghezza standard di 68,5 cm, schema di incordatura 16×19.

Il lancio di questa nuova racchetta Head è affiancata, inoltre, dal concorso campagna radicale ( con termine il 5 aprile 2015) svolto attraverso i principali social network. I partecipanti avranno la possibilità di “colorare in modo radicale” le loro immagini legate al mondo del tennis e i più creativi riceveranno in regalo due set Head Radical Limited Edition, composti da racchetta e borsone.