Con Salewa puoi vincere l’Australia

Vieni nei nostri punti vendita Sportway,  scopri il mondo della montagna e del trekking  Salewa e potresti vincere l’Australia.

Con un pizzico di fortuna e tanta voglia di avventura con Salewa  potresti essere il vincitore di  un’avventura australiana per due persone in una delle cinque mete escursionistiche.

Grazie a Salewa potresti essere uno dei vincitori del concorso Get Vertical e vivere in prima persona l’avventura nel paese degli aborigeni, scoprendo la distesa infinita dell’Outback, le foreste pluviali, il meraviglioso mondo degli abissi e i protagonisti della fauna australiana.

Ma non è tutto. Grazie a Get Vertical di Salewa l’avventura inizia dalle Alpi scegliendo la via ferrata o alpine climbing in base alle proprie capacità: i vincitori di questa fase del concorso potranno vivere un’esperienza di base camp in alta quota in una località iconica dell’alpinismo mondiale: Chamonix-MontBlanc (Francia), Alta Badia (Italia), Grindelwald (Svizzera) o Zugspitz Arena Bayern/Tirol (Germania/ Austria).

Iscriviti al concorso sul sito getvertical.salewa.com e… in bocca al canguro.