CRAFT COOL MESH SUPERLIGHT TEST: L’OPINIONE DEL NOSTRO TECNICO

Il processo della sudorazione non è nient’altro che il tentativo da parte del nostro organismo di mantenere il corpo ad una temperatura costante.

Quando fa molto caldo, quando si pratica sport o semplicemente  quando si è agitati, il nostro corpo tende ad aumentare di temperatura. E’ in questo caso che scatta il processo della sudorazione, con cui il nostro fisico cerca di tornare alla temperatura ottimale.

Anche se sudare è una cosa positiva, indossare capi intrisi di sudore non è certo piacevole: per questo motivo, soprattutto nello sport, ci viene incontro l’abbigliamento tecnico, realizzato con materiale traspirante, che garantisce la fuoriuscita del sudore verso l’esterno.

Uno degli articoli che rispecchia questa caratteristica è la maglia CRAFT COOL MESH SUPERLIGHT, che ha testato per voi il nostro tecnico Damiano.

Ideale per i climi più caldi, la maglia CRAFT COOL MESH SUPERLIGHT, composta per il 95% in poliestere e per il 5% in lycra, è realizzata con un tessuto MESH ultra leggero lavorato a rete con maglie larghe, che permette sia di far uscire il sudore verso l’esterno, sia di migliorare la ventilazione, fornendo così un effetto rinfrescante.

Ideale sia per il running che per il bike, la maglia CRAFT COOL MESH SUPERLIGHT è la soluzione ottimale quando si pratica sport anche nei giorni più caldi.