Multipower Fit Active e Iso Drink: l’importanza degli integratori nello sport.

Lo sapevate che il nostro corpo perde circa 2 litri di acqua al giorno anche se a riposo? Durante l’attività sportiva se ne può perdere addirittura la stessa quantità nell’arco di un’ora.

Per questo motivo, quando si pratica sport, diventa di notevole importanza l’idratazione  del proprio fisico, anche attraverso integratori, come quelli della linea MULTIPOWER.

Prima regola, soprattutto quando si pratica attività fisica, è quella di evitare di assumere alcune bevande, quali caffè, vino e superalcolici.

Se poi, prima e dopo l’allenamento, è  sufficiente bere molta acqua, nel corso dell’esercizio fisico diventa fondamentale aiutarsi con degli integratori specifici, quali  Multipower Fit Active e Multipower Iso Drink.

Multipower propone, infatti, una gamma di prodotti facilmente assorbibili, che aiutano a migliorare la propria performance sportiva, grazie all’alto contenuto di vitamine, sali minerali e carboidrati.

Ce ne parla in maniera simpatica il nostro tecnico Damiano, maestro di snowboard in inverno ed “aspirante  biker” in estate.