BICICLETTA STUMPJUMPER SPECIALIZED: NUOVI ARRIVI 2016

E’ la regina delle biciclette. Stiamo parlando di Specialized, marchio di eccellenza nel mondo bike.

Da Sportway a Gravellona Toce sono già presenti alcune novità 2016 ed altre sono in arrivo.

Prima fra tutte la SPECIALIZED STUMPJUMPER  nei modelli FSR 650B (ovvero la 27,5) e FSR COMP 29 che, con il telaio in lega leggero, resistente e con un ottimo assorbimento verticale,  si propone come una bici robusta, efficiente ed alla stesso tempo maneggevole.

A ciò si aggiunge la componentistica Shimano e SRAM, scelta per garantire le migliori prestazioni sui terreni impegnativi.

Queste le caratteristiche principali della STUMPJUMPER FSR di SPECIALIZED:

–          Telaio in lega M5 con carro FSR, resistente, rigido e leggero, con 150 mm di escursione e geometria Trail 650b (nel modello 27,5) o 135 mm di escursione e geometria Trail 29.

–          Ammortizzatore dedicato Fox Float Evolution, alloggiato nel carro FSR a sei infulcri e funzione Autosag per una regolazione semplice e precisa dell’affondamento.

–          Forcella RockShox Revelation RC3 650b (o 29) con asse passante 15 mm Maxle Lite.

–          Reggisella Command Post con un massimo di 125 mm di micro regolazione in altezza.

Già disponibile in negozio anche la STUMPJUMPER HT COMP M5 29, una bicicletta front che garantisce che tutta l’energia espressa sui pedali si trasferisca sulla ruota posteriore, in modo da salire agilmente e volare sul piano.

Caratteristiche principali:

–          Telaio realizzato in lega M5 per le sue caratteristiche di leggerezza e rigidità. Grazie alla geometria XC Racing ed al passaggio interno dei cavi, ne risulta una bici veloce, maneggevole e di facile manutenzione.

–          Forcella RockShox Reba RL 29 con corsa 95 mm e facile accesso della regolazione della compressione e del ritorno.

–         Cerchi Royal 29 in lega con larghezza interna di 21 mm, leggeri e rigidi, adatti all’utilizzo XC.

–          Guarnitura SRAM S -1250 con corone 36/22  con cambio posteriore Shimano XT e comandi SLX.

A breve in negozio anche la SPECILIZED EPIC COMP 29, bici resistente ed affidabile, realizzata  in lega leggera M5, con geometria XC 29er e passaggio interno dei cavi.

A questo si aggiunge:

–          Ammortizzatore Fox /Specialized Mini Brain con Autosag per una regolazione semplice del sag e 100 mm di escursione.

–          Forcella RockShox Reba RL 29 con corsa 100 mm di corsa e una regolazione di facile accesso della compressione e del ritorno.

–          Cerchi Royal in lega con larghezza interna 21 mm, rigidi e leggeri per l’utilizzo XC.

–          Freni a disco idraulici Shimano Deore, affidabili e potenti su tutti i terreni.