SPORTWAY ADVENTURE SPLASH DAY 2015

Pronti per una nuova avventura? Sportway ha il piacere di invitarvi alla terza edizione dello Sportway Adventure Splash Day che si terrà a Baveno (Vb) domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 10.30, presso la struttura Aquadventure Park.

Lo Sportway Adventure Splash Day è una giornata di puro divertimento  che Sportway vuole regalare ai suoi clienti, possessori di Sportway Card.

Presentando la Sportway Card allo stand di benvenuto, avrete, infatti, la possibilità di accedere gratuitamente alle attrazioni della zona terra del parco (ponte tibetano, parete di arrampicata, acrojump, etc), provare le attività in acqua proposte da Aqualake, divertirvi sugli scivoli acquatici e, a partire dalle ore 18.00, prendere parte al buffet offerto da Sportway, accompagnato da musica live.

Lo staff di Sportway vi aspetta con i vostri bambini per trascorrere insieme una giornata di pura avventura e divertimento e soprattutto non dimenticate la vostra Sportway Card, che vi permetterà di accedere gratuitamente a tutte le attività dello Sportway Adventure Splash Day.