SCARPE CALCIO ADIDAS ACE X MESSI

Per la nuova stagione calcistica ADIDAS propone i 3 modelli di scarpe da calcio ACE, X e MESSI.

In tutti e tre i modelli la calzata è stata migliorata, allargando la pianta  ed aumentando la conchiglia posteriore, così da rinforzare la tenuta del tallone.

La scarpa da calcio ACE è una calzatura adatta per tutti i terreni di gioco ed è consigliata soprattutto a chi aspira al controllo della palla. Questo grazie alla sua tomaia CONTROL WEB, ovvero una superficie 3D che assicura un controllo totale, e grazie ai tacchetti  posizionati nella parte centrale del piede, che aumentano la sensibilità nel gioco di suola.

La scarpa ADIDAS X  è la calzatura giusta per un giocatore imprevedibile, che vuole a tutti i costi arrivare a rete.  Molto reattiva e performante,  è dotata di tacchetti di nuova generazione, che permettono una miglior presa sul terreno, e di una “gabbia” laterale, che contiene meglio il piede all’interno della scarpa stessa.

La scarpa da calcio ADIDAS MESSI racchiude in sé le caratteristiche dei due modelli precedenti, proponendosi allo stesso tempo come una scarpa molto sensibile nel tocco di palla e molto reattiva.