Sportway ti invita al Brooks Challenge Tour

Qualunque sia la tua età, il tuo ritmo di corsa o il tuo stile di vita, se ami correre il Brooks Challenge Tour fa al caso tuo.

Brooks dà infatti vita al challenge di runners più grande d’Italia con l’obiettivo di vivere lo spirito Run Happy, offrendo anche l’opportunità ai partecipanti di testare le scarpe Brooks.

Sportway ti dà appuntamento per giovedì 9 marzo 2017 presso il Teatro Maggiore di Verbania per metterti in gioco in una delle tappe italiane della sfida.

Il challenge va affrontato obbligatoriamente in team formato da 2 uomini e una donna. I podisti possono iscriversi già come squadra oppure individualmente e, il giorno della gara, verranno inseriti in un team dagli organizzatori. Per partecipare è necessario registrarsi online sul sito www.brookschallengetour.it

I partecipanti avranno a disposizione 6 ore di tempo (dalle 14.00 alle 20.00) e tre modelli  di scarpe Brooks per percorrere il maggior numero di chilometri.

Ogni membro della squadra potrà correre per conto proprio e in un qualsiasi momento della giornata nell’arco delle sei ore a disposizione; non è obbligatorio che i partecipanti di un team corrano insieme. Ogni partecipante del team dovrà testare almeno tre modelli di calzature.

Ogni tappa del Brooks Challenge verrà vinto dal team che, nell’arco del tempo a disposizione, avrà percorso il maggior numero di chilometri. Ogni punto vendita a cui è abbinata la tappa totalizzerà la somma di tutti i chilometri percorsi da tutti gli iscritti al suo Brook Challenge Day.

I 10 negozi che avranno totalizzato il maggior numero di Km. nel girone iniziale potranno sfidarsi nella semifinale ed infine alla finale.

Per iscrizioni ed info www.brookschallengetour.it