Anon maschere da neve: scopri la tecnologia Magna Tech

La tecnologia nel mondo sportivo avanza sempre di più e per questa stagione invernale la troviamo anche nelle maschere da neve Anon.

Grazie alla tecnologia Magna Tech, nelle nuove maschere da neve Anon l’incastro della lente sul frame avviene attraverso l’utilizzo di magneti posizionati all’interno del frame stesso e lungo il perimetro della lente.

Questo sistema dà origine ad un incastro sicuro e offre la possibilità di cambiare le lenti in modo ultra veloce, a seconda delle condizioni di meteo e di luce.

Un’altra tecnologia adottata dal marchio Anon per le maschere è la MFI: si tratta dell’aggancio della maschera ad un apposito scalda collo dotato di magneti, grazie al quale si crea un tutt’uno tra lo scalda collo stesso e la maschera, riducendo così la possibilità di appannamento.

I frames, inoltre, sono estremamente morbidi, elastici e compatibili con gli occhiali da vista.

Da quest’anno Anon, oltre alle più tradizionali lenti in policarbonato, ha introdotto alcune maschere con lenti Zeiss, realizzate in esclusiva per il marchio Anon.

Grazie alle lenti Zeiss si aumenta di gran lunga la qualità di percezione e di tridimensionalità del terreno circostante, dando origine ad una definizione visiva superiore.