Chi siamo

La rete di negozi Sportway, Kids e Brand & Co è specializzata nella distribuzione di articoli sportivi ed abbigliamento ed è pre­sente con propri punti vendita nelle province di Novara e Verbania. La formula commerciale si basa sulla semplice considerazione che il cliente rappresenta il vero patrimonio aziendale e che ogni azione deve essere volta a soddisfarne le esigenze. I tre punti cardine su cui lavoriamo per raggiungere questo risul­tato sono i prodotti, il servizio e le emozioni.

_Prodotto_

La nostra azienda si colloca in una fascia di mercato medio alta ed ha pertanto definito la propria offerta riferendosi ai soli pro­dotti di alta qualità, espressione di brand affidabili e riconoscibi­li, con i quali ha prima intrapreso e poi consolidato eccellenti rapporti di collaborazione e partnership. L’importante ventaglio di marchi proposti, reso possibile anche dalla grande dimensione dei punti vendita, può essere oggi considerato uno degli elementi di attrazione dei nostri negozi.

_Servizio_

Elementi centrali dell’intera strategia aziendale, la professionali­tà del personale di vendita e l’approccio al cliente sono ogget­to di continue attività di formazione sia interne che presso i for­nitori. I nostri addetti partecipano a test di prodotto, ad approfondi­menti sui materiali e, parallelamente, seguono gli incontri dedi­cati alla cura del display ed alle tecniche di vendita.

_Emozione_

I nostri negozi sono stati concepiti con il concetto dello shop­ping in shop, suddividendo la superficie di vendita in ambiti cir­coscritti fortemente differenziati e caratterizzati, al fine di calare il nostro cliente in un “mondo” fatto anche di emozioni e non soltanto di prodotti. Abbiamo lavorato con la luce, abbiamo differenziato sia gli ele­menti di arredo che i pavimenti e collocato elementi caratteriz­zanti che potessero favorire l’ambientazione di reparto (una parete di roccia con cascata d’acqua, una palafitta fatta di tron­chi per far giocare i bambini, gigantografie, un esalatore di aromi che emana i profumi del bosco con relativo impianto audio che riproduce i rumori del bosco).

Qualità, servizio ed emozionalità rappresentano quindi i tre pila­stri sui quali poggia la nostra strategia commerciale, che ha come più grande obiettivo quello di soddisfare il nostro cliente cercando di farlo uscire dal negozio con un sorriso.
© 2011 Sportway Megastore - Società a Socio Unico - P.IVA 12729040159 - NUMERO REA MI-1580336 - ISCRIZIONE REG. IMPRESE DI MILANO 01460500034
x
Loading...