Safety Event con Ortovox per imparare ad usare Artva, pala e sonda

EVENTO ANNULLATO!!

Quando dobbiamo affrontare un’escursione in montagna, una delle prime cose a cui pensare è sicuramente la nostra sicurezza e quella dei nostri accompagnatori.Se poi la camminata prevede anche un tratto innevato,  a maggior ragione dobbiamo considerare anche il rischio neve fresca o valanghe ed  equipaggiarci con l’attrezzatura  adeguata.

Fortunatamente oggi  la tecnologia ci viene incontro: artva, pala e sonda  sono la strumentazione indispensabile che non può mancare ad un alpinista o comunque a chi effettua escursioni in alta montagna, che siano a piedi, con le racchette o con gli sci alpinismo.

Proprio per imparare al meglio l’utilizzo di Artva, pala e sonda Sportway, in collaborazione con l’azienda Ortovox, organizza anche per l’inverno 2021 il Safety Event, un corso gratuito, con prova pratica sul camp.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Locandina-Safety-Ortovox-2.jpg

Il Safety Event è  in programma per sabato 27 febbraio 2021 alle ore 18.00 presso la Località Alpe Burki a Macugnaga (Vb).

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il reparto montagna di Sportway Gravellona T. (0323-865206) oppure scrivere a info@sportway.net mettendo come oggetto “prenotazione Safety Event” e lasciando nome, cognome, numero di cellulare, numero di partecipanti e se si è interessati alla cena in rifugio.