Domande Frequenti

La scelta della taglia giusta è senza dubbio importante per poter avere la giusta vestibilità o calzata del prodotto  scelto sul nostro shop online.

La taglia indicata sul nostro sito è quella indicata dal produttore e, proprio per questo, rischia di variare da marchio a marchio.

Per venirti in aiuto abbiamo pubblicato la guida alle taglie dei maggiori marchi da noi trattati, così da poter verificare la corrispondenza tra le misure europee ed americane.

I prodotti personalizzati acquistati in negozio o online sul sito www.sportway.it/shop non possono essere resi o sostituiti.

Alle casse dei nostri punti vendita puoi acquistare un buono spesa di un valore a tua scelta da regalare per un’occasione speciale. Chi riceverà il buono potrà scalare la cifra del buono su un acquisto a sua scelta in uno qualsiasi dei nostri punti vendita (Sportway, Sportway Kids e Brand & Co).

Il buono spesa ha una validità di tre mesi.

Se ritieni che l’articolo che hai acquistato abbia un problema o un difetto di fabbricazione portalo nel punto vendita in cui l’hai acquistato. Noi ci confronteremo con l’azienda produttrice per il reso.

In caso di difetti su articoli acquistati online segui le normali procedure di reso.

Se sbagli taglia non ti preoccupare. Entro 15 giorni dall’acquisto in negozio puoi sostituire il tuo capo nello stesso punto vendita, purchè ci sia ancora il cartellino originale e tu abbia conservato lo scontrino fiscale.

Se l’acquisto è stato fatto online il tempo per il reso è di 30 giorni

Nei nostri punti vendita è possibile richiedere gratuitamente la Sportway Card in cassa.