Nitro Snowboards torna da Sportway con OFFLINE

Nitro Snowboards presenta OFFLINE

OFFLINE è la nuova e attesissima linea di snow firmata Nitro Snowboards, che è orgogliosa di presentarla e soprattutto non vede l’ora di sapere quali avventure potranno vivere i rider di tutto il mondo.

Perché OFFLINE? Perché questa linea vuole anche rappresentare una fuga dal mondo ridondante e frenetico che caratterizza la nostra vita negli ultimi anni, perennemente “online”; OFFLINE è un’occasione di evasione, di puro e genuino snowboarding in tutta la sua essenza fatta di adrenalina e divertimento!

Ci sarete solamente voi rider, la montagna e la vostra tavola. Preferibilmente qualche amico e niente di più. Nessuna ansia di dover immortalare o filmare per poi postare, condividere e chattare. Essere offline significa libertà assoluta, vivere e creare ricordi che porterete sempre con voi: la vita è troppo breve per lasciarsela sfuggire!

Da cosa è nato Nitro Snowboards Offline

Il concetto centrale su cui si è sviluppata la linea Nitro OFFLINE è proprio il concetto di disintossicarsi dalla rete e dalle sue conseguenze. Tutti, anche il team di rider di Nitro, è connesso quasi 24 ore su 24 e al giorno d’oggi sembra impossibile fare a meno di questa condizione.

Consapevoli di questa “dipendenza”, il team di Nitro ha lanciato una sorta di sfida, in primis a loro stessi. Forti della consapevolezza di quanto tempo veniva passato sulla rete, hanno deciso di spegnere tutto, andare OFFLINE e concentrarsi solamente su ciò che stavano facendo e vivere il momento, l’attimo in tutta la sua realtà.

Lo snowboard come via di fuga dalla quotidianità, dunque. Estraniarsi e vivere le vibrazioni, l’adrenalina e tutte le altre emozioni che solo stando su una tavola si possono vivere. Il focus è solo sul prossimo trick, sul prossimo slash in fresca o sulla prossima carvata in pista e sul conseguente sorriso e senso di benessere, niente di più!

Nitro Snowboards torna da Sportway

Dopo questa bellissima presentazione e conoscendo la qualità dei prodotti Nitro Snowboards non potevamo deludere i nostri clienti. Per questo motivo potrete trovare le tavole della collezione OFFLINE anche nei nostri reparti snow dei nostri store 😉