Scarpa Ribelle Lite OD: 5 motivi per utilizzarla in montagna

Pesa 650 grammi ed è caratterizzata dal suo color arancione. È una scarpa impermeabile, perfetta per il trekking, le vie ferrate e l’alpinismo classico.

Stiamo parlando della Scarpa Ribelle Lite OD, un prodotto di indubbia qualità per uomo, disponibile, insieme a molti altri modelli di scarpe trekking, nel nostro shop online e nei megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara.

Vuoi viaggiare sul sicuro? Vuoi goderti lo spettacolo della montagna senza il patema di avere indosso la calzatura sbagliata? Scopri allora perchè Scarpa Ribelle Lite OD è la scarpa trekking uomo adatta a te:

  • Peso: solo 650 grammi
  • Tomaia in tessuto tecnico e riporti in microfibra idrorepellente e collarino in tessuto elastico per maggiore confort. 
  • La nuova e innovativa forma permette una camminata rullata e veloce
  • E’ impermeabile: garantisce piedi asciutti in qualsiasi circostanza
  • Il colore arancione la rende inconfondibile

La Ribelle Lite OD di Scarpa ha avuto un ampio successo tra gli appassionati di montagna perché è ideale per percorsi di trekking, vie ferrate e alpinismo classico. «In poche, pochissime parole – sottolinea il nostro responsabile Giancarlo – quando devo descrivere la Scarpa Ribelle Lite OD dico che è la scarpa per tutti i professionisti della montagna e le guide alpine».