New Balance Fresh Foam 1080: ecco perché è molto più che una scarpa

Perfetta per le lunghe distanze, è specifica per le superfici dure come l’asfalto. Si tratta di una grande novità 2020 di New Balance.

New Balance Fresh Foam 1080 per chi corre e per chi si allena in palestra oppure all’aria aperta è una delizia. I primi a sorridere con indosso questa scarpa all’avanguardia ed esteticamente eccezionale sono i nostri piedi. È una scarpa con il massimo ammortizzamento. New Balance Fresh Foam 1080 è rigorosamente d’asfalto.

dav

«New Balance Fresh Foam 1080 è una scarpa elasticizzata e molto avvolgente – spiega Sara, la nostra esperta in calzature del mondo Sportway . La sede del tallone è molto morbida, quindi asseconda perfettamente il movimento senza dare fastidio al tendine. È una novità del 2020 e stravolge il concetto di scarpa. Anche prima si parlava di massimo ammortizzamento, ma si trattava di una scarpa adatta ai terreni misti. La Fresh Foam 1080, invece, essendo specifica per una superficie dura è in grado di donare il massimo ritorno di energia».

Tecnicamente New Balance Fresh Foam 1080 è un prodotto di straordinaria qualità ma, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, New Balance non si fa mancare nulla e propone abbinamenti di colori molto fini ed eleganti sia per uomo che per donna. Nero-bianco per tutti, grigio-arancio per uomo, turchese-rosa per donna. Il corollario di queste proposte lo potete tranquillamente trovare sul nostro shop online e presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara. Ma la New Balance non si accontenta della scarpa: propone, infatti, tanti completi running canotta-pantaloncino da abbinare nelle sedute di corsa su lunga distanza o con le amiche quando si frequenta, ad esempio, il corso di zumba.