Jeans fa rima con Levi’s: c’è un modello per tutti i gusti, dal regular allo slim

Per l’uomo il modello di tendenza è aderente in gamba e stretto in caviglia. Non ci si può confondere: è il jeans Levi’s.

Aperitivi e cene in compagnia (naturalmente in sicurezza) tornano nelle nostre agende e dobbiamo farci trovare pronti. Come? Con Levi’s. La proposta di Sportway è varia e completa. Nel nostro reparto abbigliamento troverete tutti gli articoli Levi’s che fanno al caso vostro. Il grande marchio di fabbrica della linea fondata da Levi Strauss nel 1853 a San Francisco in California sono i jeans. Gli uomini possono, ad esempio, scegliere il modello più di moda del momento, quello molto aderente in gamba e stretto in caviglia.

«Rigorosamente da indossare con un risvoltino» assicura la nostra responsabile Cristina. L’allestimento dei jeans Levi’s presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara è vario. Per il modello slim si può addirittura spaziare tra otto differenti colori e poi si pensa anche ad una linea più adatta agli sportivi, soprattutto quelli con gambe muscolose. Per loro è a disposizione un jeans regular.

E per il sopra? Levi’s propone tante t-shirt sportive, ma nello stesso tempo eleganti e di tendenza. In foto potete, ad esempio, gustarvi il nuovo logo della linea maschile di Levi’s. Uno sfondo rosso intenso, una scritta bianca che richiama il resto della maglietta. E poi al centro un’immagine in grado di far volare la fantasia verso luoghi esotici che, un giorno o l’altro (Covid-19 permettendo), ritorneremo a frequentare.