EA7: scopri la nuova collezione autunno/inverno

La nuova collezione Emporio Armani 7 è approdata da Sportway. Ricca, varia ma soprattutto elegante: così si può descrivere in pochissime parole la linea 2020/2021 di EA7. La linea sportiva lanciata dallo stilista Giorgio Armani ormai 16 anni fa è sinonimo di assoluta qualità. Emporio Armani 7 si richiama ad un celebre 7 della storia del calcio. Non è Cristiano Ronaldo, come in tanti potrebbero pensare, bensì l’ucraino Andriy Shevchenko, che intorno al 2004 viveva l’apice della propria carriera con la maglia del Milan addosso. EA7 ha fatto, a modo suo, la storia dello sport italiano, vestendo le nazionali olimpiche a partire da Londra 2012.

Presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara l’assortimento EA7 è di primissimo piano. Tra i tanti capi che ti possiamo proporre meritano assolutamente la tua attenzione la Down Jacket e la felpa girocollo. Il piumino Down Jacket è 100% in poliammide ed è riempito di piume d’anatra, mentre la felpa dichiara il suo stile grazie alla stampa del logo centrale. Il modello, realizzato in 100% cotone, è definito dallo scollo tondo e dai profili in maglia elasticizzata a costine.

Inoltre, disponibili da uomo e da donna anche borse, zaini, berretti invernali, t-shirt, scarpe e molto altro. I colori che predominano sono, come da tradizione di EA7 il bianco, il nero e il grigio scuro. Nel catalogo Sportway 2020/2021 anche, però, qualche bagliore rosso. Insomma, EA7 ti offre tutto quello che hai bisogno per vivere in modo sportivo ma estremamente elegante il prossimo autunno/inverno.

LEGGI ANCHE: CHINO SHORTS E MAZZARO POLO: FAI CENTRO CON NORTH SAILS