Venus Hoodie Jacket: Montura punta sull’innovazione Polartec

Venus Hoodie Jacket di Montura sfrutta la straordinaria tecnologia Polartec. Questa giacca da donna, disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara e presso il negozio online Sportway, ti accompagna nel tempo libero e durante semplici attività sportive. Sa tenerti caldo ed è molto comoda al contatto con la pelle. È una giacca, perciò, dal massimo comfort.

Venus Hoodie Jacket di Montura è realizzata con il materiale Polartec Power Air di nuova concezione. Esternamente è composta per il 92% da poliestere, mentre il restante 8% da elastan, fibra sintetica dotata di un’elevata elasticità, come suggerisce anche il nome. Internamente, invece, le percentuali si modificano leggermente: 95% poliestere, 5% elastan. Infine, l’inserto di Venus Hoodie Jacket è per l’80% poliestere e per il 20% elastan. Elencate così, tali percentuali appaiono prive di significato, ma in realtà determinano proprio questi numeri lo straordinario comfort del capo di Montura.

LEGGI ANCHE: IRON 20 JACKET DI MONTURA: SCOPRI LA TECNOLOGIA GORE-TEX®

Venus Hoodie Jacket ha un’asciugatura rapida e ha un assorbimento dell’umidità più veloce. Inoltre, è traspirante ed elasticizzata. La giacca da donna di Montura presenta anche il cappuccio, le tasche laterali ed un’alta cerniera con protezione per il mento. È, dunque, perfetta per l’escursionismo. Un’ultima nota riguarda la tecnologia Polartec Power Air, ovvero la prima tecnologia dei tessuti progettata per ridurre la dispersione di microfibre. Incapsulando le fibre all’interno di una struttura di tessuto multistrato, grazie alla lavorazione di un filato continuo, risulta essere una nuova rivoluzionaria piattaforma che offre efficienza termica avanzata. Ciò rende Venus Hoodie Jacket unica e speciale.