On veste il tuo piede: due modelli Cloud dell’azienda elvetica

On, la tecnologia svizzera per una scarpa d’eccezione. Così si potrebbe descrivere in modo molto conciso il prodotto offerto dall’azienda elvetica On, che cura maniacalmente i dettagli in modo tale che tu possa goderti la giornata. Ti portiamo alla scoperta di un paio di modelli disponibili presso i megastores Sportway Novara e Sportway Gravellona Toce: Cloud Hi Monochrome e Cloud Waterproof.

  • Cloud Hi Monochrome è la scarpa perfetta per i tuoi momenti di svago. La suola presenta l’ultima tecnologia Zero-Gravity per un’aderenza migliore. Nemmeno gli atterraggi saranno più un problema grazie a CloudTec®. Diventeranno, infatti, ancora più morbidi. Gli elementi Cloud della scarpa On lavorano insieme ad un esclusivo Speedboard ™ per un passo reattivo, che ti permette di avanzare in tutta tranquillità. Con Cloud Hi Monochrome, perciò, On raggiunge una nuova vetta prestazionale. Dal punto di vista della composizione Cloud Hi Monochrome è eccezionale: una linguetta morbida al tatto estesa si adatta ai contorni del tuo piede, dandoti ancora più comfort. La tomaia in pelle scamosciata vegana e le cuciture nastrate offrono un aspetto e una sensazione molto morbidi.
  • Cloud Waterproof si caratterizza per la sua totale impermeabilità. È la scarpa ideale per le tue avventure urbane in tutte le condizioni, dal sole alla neve. Anche in questo caso si parla della schiuma Zero-Gravity che, unita a CloudTec® nella suola, fornisce atterraggi morbidi. I cuscinetti anti-abrasione avanzati garantiscono una presa superiore, mentre il tallone sagomato offre una calzata aderente e sicura. Lo Speedboard ™ all’interno trasforma l’energia generata dal tuo piede quando atterra in avanti. Inoltre, il caratteristico sistema di allacciatura rapida consente al piede di entrare e uscire con facilità, mantenendo la scarpa saldamente in posizione durante il movimento.

Nella prossima puntata dedicata all’azienda svizzera On ti proporremo altri due modelli: Cloud X e Cloudflow.

LEGGI ANCHE: COLMAR IL PIUMINO DI QUALITÀ: TRE MODELLI MASCHILI DA CONOSCERE