L’oro accende la collezione femminile Liu Jo autunno-inverno

Quanto oro in casa Liu Jo. Un oro che luccica in questo freddo autunno. Una scelta, quella di Liu Jo, che non passa mai inosservata. La collezione autunno-inverno di Liu Jo è disponibile presso i megastores Sportway Novara e Sportway Gravellona Toce. I capi Liu Jo ti abbaglieranno e ti cattureranno. Sono di tendenza, sono giovanili e sono soprattutto unici nel loro genere.

Quanto oro in casa Liu Jo. Un oro che luccica in questo freddo autunno. Una scelta, quella di Liu Jo che non passa mai inosservata. La collezione autunno-inverno di Liu Jo è disponibile presso i megastores Sportway Novara e Sportway Gravellona Toce. I capi Liu Jo ti abbaglieranno e ti cattureranno. Sono di tendenza, sono giovanili e sono soprattutto unici nel loro genere.

L’abbigliamento Sportway punta sempre molto sulla linea Liu Jo. Il piumino imbottito metallizzato è tutto quello che ti serve per spiccare, mantenendoti al caldo. È un giubbotto corto realizzato in nylon lucido metallizzato con imbottitura in ovatta. Presenta, inoltre, un comodo cappuccio removibile con coulisse, tasche e una chiusura con zip. Non si può rinunciare nemmeno alla shopping bag con logo. È realizzata in nylon con nastro dorato, perfettamente abbinabile con il piumino. Lo scomparto centrale è chiuso con una zip. È munita anche di tracolla di servizio in abbinamento e di logo sul davanti. Se non ti va la borsa, ma preferisci lo zainetto Liu Jo di accontenta con lo zaino laminato con logo. È realizzato in nylon con tessuto laminato color black. Ha una tasca sul davanti, il logo applicato e la chiusura con zip.

LEGGI ANCHE: COLMAR ORIGINALS DONNA: DUE ESEMPI DI PIUMINI PER IL TUO INVERNO