New Balance: tre modelli Lifestyle da uomo

New Balance ha una collezione di scarpe da passeggio che ha letteralmente fatto la storia. Lifestyle per uomo e per donna è sinonimo di garanzia e come dice il nome è uno stile di vita. La varietà di modelli è veramente eccezionale, probabilmente unica nel panorama delle calzature mondiali. È in grado di soddisfare praticamente ogni palato, o meglio ogni piede. Belle esteticamente, le Lifestyle sono comodissime e resistenti.

Da Sportway la collezione Lifestyle di New Balance è disponibile ed è facile perdersi tra un modello e l’altro. Ti presentiamo oggi tre modelli maschili che caratterizzano gli scaffali dei megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara. I vari modelli si differenziano per il materiale di composizione. Possono essere in suede mesh, in nabuck, in leather e in pigskin. Traducendo in italiano queste espressioni troviamo rispettivamente: rete scamosciata; pelle bovina di prima qualità che è stata levigata o lucidata all’esterno per dare un effetto simile al velluto; pelle; pelle di maiale. Ognuno di questi materiali ha le proprie peculiarità che si traducono in svariati modelli. Te ne presentiamo tre tra i più comuni da uomo:

  • Le sneaker 996 sono un modello ispirato agli iconici design New Balance. Sono scarpe perfette da indossare ogni giorno. Con una tomaia in mesh e suede ispirata alla tradizione e un’ammortizzazione imbattibile sotto al piede, le 996 sono sinonimo di comfort classico e stile sportivo. La tecnologia dell’intersuola C-CAP a doppia densità aiuta ad assicurare comfort e stabilità.
  • Le classiche ML574XV1 uniscono la maestria artigianale al massimo comfort per i tuoi piedi. Presentano un’accattivante tomaia in pelle e un’intersuola ENCAP con ammortizzazione in EVA che assicura leggerezza, comfort e stile di tendenza. Sono rifinite da un dettaglio sulla punta e dal logo N.
  • Le 393 offrono un’eccezionale combinazione di stile e comfort. Queste sneaker di tendenza presentano dettagli ispirati al passato e una silhouette classica, e sono perfette per aggiungere un versatile tocco vintage ai tuoi look casual. La tomaia in pelle è resistente e di tendenza, mentre le chiusure con lacci assicurano una calzata avvolgente e sicura.

LEGGI ANCHE: CLOUD X E CLOUDFLOW: I MODELLI ON ALL’INSEGNA DELLA STABILITÀ