Motore potente, controllo totale, massima efficienza: Stance E+ 2 29 di Giant

Torniamo a parlare di bici elettriche con Stance E+ 2 29ER di Giant.

Salite ripide, discese tecniche e lunghe giornate sui sentieri. Con una configurazione delle sospensioni fluida e una spinta continua del supporto alla pedalata, questa E-bike targata Giant ti offre la potenza e la tecnologia per affrontare i percorsi che sogni. Progettato con una geometria adatta al trail, il modello Stance E + 2 29ER aiuta i ciclisti di livello principiante o intermedio a sperimentare al meglio la guida fuoristrada in E-bike. Il suo telaio in alluminio Aluxx Sl leggero, resistente e rigido con sospensioni FlexPoint rende i percorsi più difficili più facili da percorrere.

Il modello Giant è già disponibile presso il megastore Sportway Gravellona Toce.

Stance E+ 2 29ER di Giant presenta 120 mm di escursione della sospensione posteriore e 130 mm in avanti, oltre alla qualità di guida stabile e agile delle ruote da 29 pollici. Il motore SyncDrive Sport offre rapporti di supporto regolabili del 350% tramite l’app Giant E-bike.

Inoltre, il nuovo RideControl One con compatibilità display Evo ha pulsanti di supporto del manubrio integrati per un migliore controllo ergonomico. Il sistema di batterie EnergyPak ti consente di prolungare la corsa e ora puoi ricaricarlo rapidamente con un caricabatterie intelligente di ultima generazione. Entrando nel dettaglio, su Stance E+ 2 29ER devi sapere:

LEGGI ANCHE: TRANCE X 29: TRE CURIOSITÀ SULLA BICI GIANT

  • ha un forte supporto del motore: il motore SyncDrive Sport con 70 Nm di coppia e supporto regolabile al 360% ti aiuta a scalare con facilità sentieri ripidi e accidentati;
  • controllo totale: il telaio in alluminio Aluxx Sl con sospensione FlexPoint da 120 mm e ruote da 29 pollici produce una guida fluida e sicura sui percorsi tecnici. L’app Giant E-bike ti offre funzioni di navigazione, salute e fitness;
  • efficiente: EnergyPak offre una lunga autonomia ed è facile da ricaricare; raggiunge, infatti, l’80% in 2 ore e mezza con il nuovo caricabatterie rapido da 6A.

Vuoi saperne di più? Davide ti aspetta nel reparto bike di Sportway Gravellona, dove puoi trovare un’ampia scelta di abbigliamento ed attrezzatura bici ed, ancora, un’officina attrezzata per ogni tua esigenza di manutenzione.

LEGGI ANCHE: GIANT PROPONE REIGN X 29 VERSIONE 2021: TRE COSE DA SAPERE