GOPRO HERO 4 BLACK VIDEOCAMERA SCONTO 15% PER 15 GIORNI

15% di sconto per 15 giorni. Si tratta della grande promozione GOPRO modello Hero 4 Black, in offerta a euro 449,99 dal 9 al 22 novembre 2015 nei punti vendita Sportway di Novara e Gravellona Toce.

La GOPRO HERO4 Black è una videocamera piccolissima che offre video di qualità cinematografica, grazie  ad un formidabile processore del segnale di immagine ed alle frequenze dei fotogrammi video, due volte più veloci dei precedenti modelli.

Per una resa perfetta della realtà la videocamera  GOPRO HERO4 Black offre video con ben 120 fotogrammi al secondo. Inoltre è ottima anche per le foto: si possono infatti scattare immagini da 12 megapixel con sequenze di 30 fotogrammi al sec.

La GOPRO HERO4 Black è innovativa anche dal punto di vista del sonoro, permettendo di registrare suoni naturali e cristallini. Inoltre, grazie al nuovo convertitore integrato da analogico a digitale, la videocamera è compatibile con una gamma molto ampia di microfoni esterni, per registrare suoni stereo coinvolgenti.

La videocamera GOPRO HERO4 Black, infine, comprende una serie di strumenti di facile utilizzo, pensati per facilitare le riprese e dispone di WIFI e Bluetooth per restare costantemente connessi.