Fila, la tendenza per l’estate 2020: dal marsupio alla ciabatta

Una collezione donna ricca di colori: dal marsupio alla ciabatta, tutto all’insegna degli anni Ottanta. È questa la proposta 2020 di Fila.

I megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara sono la patria del fitness. Mille le proposte, tra indumenti da indossare e oggetti da utilizzare. Mantenersi in forma è un dovere verso noi stessi, farlo con stile è un piacere e risulta più facile frequentando Sportway.

Marchio in grado di rinnovarsi nel tempo e di rimanere sempre al passo con le tendenze del momento è Fila. La collezione donna Fila targata 2020 è un vortice di colori, sgargianti e accattivanti.

Fila, fondata nel 1911 in Piemonte, oggi divenuta Fila Korea con sede a Seul, è l’ideale per trascorrere un’estate all’insegna del buon gusto.

POTREBBE INTERESSARTI: JEANS FA RIMA CON LEVI’S: C’È UN MODELLO PER TUTTI I GUSTI, DAL REGULAR ALLO SLIM

dav

L’offerta per la donna prevede dalla canotta al pantaloncino, dalla felpa al marsupio, ovvero tutto quello che una ragazza cerca per il suo tempo libero, per incontrarsi con gli amici oppure per la sua vacanza al mare è presente nella collezione Fila.

«Il marsupio ha preso il posto dello zainetto, la ciabatta dell’infradito: segui Fila e fai tendenza – spiega Simona, uno dei volti simbolo del fitness di Sportway –. Siamo tornati negli anni Ottanta». Colori prediletti dalla Fila? La scelta è varia, ma il fucsia attira e piace nell’estate 2020.